Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

Suggerimenti aiuto per vendere sim
Pagina 1 su1 • Condividere •
Suggerimenti aiuto per vendere sim
Ciau...
sto aspettando la fine dell'estate x vedere se per sbaglio cambia qualcosa, ma...nel frattempo mi porto avanti con i lavori.
Vorrei disfarmi della spesa ingiustificata di WDT Planet (ma ovviamente le cambierei nome)....
posseggo una sim full pagata 1000 dollari
una sim low pagata 250 dollari ma ancora con l'affitto a 95 (e non 125 come per quelle acquistate dopo il 2008<)
Cosa vorrei fare?
Vendere le 2 isole... almeno da recuperare un po di perdite.... poi vstex o si sposta da qualche cliente...perchè lui ha bisogno di potersi fidare ciecamente.
Io vorrei mantenere la low prims...pagando l'affitto a prezzo di costo all'acquirente...quindi gli cederei tutto il blocco 1000+250 dollari per ??? è troppo chiedere 700 /800 dollari?
garantendogli l'affitto sempre pagato della low prims con mare navigabile...
Vorrei affidarmi a gente seria però.....sapete consigliarmi? non mi intendo di compravendita ^^
Sapete di qualcuno interessato (a lungo termine, perchè nn la vendo domani eh)
Fatemi sapere
Alice
sto aspettando la fine dell'estate x vedere se per sbaglio cambia qualcosa, ma...nel frattempo mi porto avanti con i lavori.
Vorrei disfarmi della spesa ingiustificata di WDT Planet (ma ovviamente le cambierei nome)....
posseggo una sim full pagata 1000 dollari
una sim low pagata 250 dollari ma ancora con l'affitto a 95 (e non 125 come per quelle acquistate dopo il 2008<)
Cosa vorrei fare?
Vendere le 2 isole... almeno da recuperare un po di perdite.... poi vstex o si sposta da qualche cliente...perchè lui ha bisogno di potersi fidare ciecamente.
Io vorrei mantenere la low prims...pagando l'affitto a prezzo di costo all'acquirente...quindi gli cederei tutto il blocco 1000+250 dollari per ??? è troppo chiedere 700 /800 dollari?
garantendogli l'affitto sempre pagato della low prims con mare navigabile...
Vorrei affidarmi a gente seria però.....sapete consigliarmi? non mi intendo di compravendita ^^
Sapete di qualcuno interessato (a lungo termine, perchè nn la vendo domani eh)
Fatemi sapere
Alice
Re: Suggerimenti aiuto per vendere sim
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

(Contra el racismo, contra la estupidez)
Colpirne uno per educarne cento.
-- Mao Zedong

Sonia Drechsler- Moderatore

-
Umore: Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(100/100)
Ammonizioni:

(0/3)
adesso sono al lavoro e non trovo informazioni a riguardo
mi pare però che acquistando una Sim da un privato si debbano pagare 100 o 200 $ alla Linden per il passaggio di proprietà, tienine conto per fare un prezzo di vendita
mi pare però che acquistando una Sim da un privato si debbano pagare 100 o 200 $ alla Linden per il passaggio di proprietà, tienine conto per fare un prezzo di vendita

Gebedia Yoshikawa- Vip

-
Foglio di personaggio
Umore:

(52/100)
Ormoni:

(100/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Gebedia Yoshikawa ha scritto:adesso sono al lavoro e non trovo informazioni a riguardo
azz...
Sonia nemmeno io vorrei ma davvero che senso ha....la tengo per affittarla a residenti...e avere mille mila mal di pancia?
Non ha zenzo nonono.....
Potrei provare ad affittarla tutta....nel caso poi voglia per sbaglio riaverla...nun zaprei.... sapessi come mi lacrima il cuore.....vedremo..... vedremo va
intanto ora ho da piazzare 4 isolitti da 100, 350, 400 e 500 prims xd xd xd .... e son altri soldi che mi restano sul groppino.....
purtoppo io amici come gebedia e pallina che si dividono la sim non li ho...gigi nn c'è mai e mi da quasi fastidio che cmq si sobbarchi di metà delle spese.... uff.....quanto costano i desideri virtuali
Argomenti simili» regina un aiuto x favore
» Suggerimenti aiuto per vendere sim
» suggerimenti regali natale
» Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!
» aiuto piedi!!!
» Suggerimenti aiuto per vendere sim
» suggerimenti regali natale
» Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!
» aiuto piedi!!!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: