Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

Questa putt...lancia cuccioli di cane nel fiume
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Questa putt...lancia cuccioli di cane nel fiume
Siamo sicuri che siano gli stessi?
O che tutto questo non sia una bufala sulla scia della signora inglese con il gatto?
Comunque, nel dubbio, il video non lo guarderò mai.
Perché se qualcuno si è divertito a gettare dei cuccioli nel fiume, per poi ripescarli, solo per il gusto di una risonanza mediatica...ha fatto comunque un gesto crudele.
O che tutto questo non sia una bufala sulla scia della signora inglese con il gatto?
Comunque, nel dubbio, il video non lo guarderò mai.

Perché se qualcuno si è divertito a gettare dei cuccioli nel fiume, per poi ripescarli, solo per il gusto di una risonanza mediatica...ha fatto comunque un gesto crudele.
???-
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Scusate eh, con tutti il mio affetto per i cagnolini, ma in Pakistan sono morte migliaia di persone la settimana scorsa per un'alluvione.
Vi informo perche' mi sembra che 5 o 6 cagnolini siano piu' meritevoli di attenzione e che vi sia sfuggita la tragedia (vera) pakistana.
Vi informo perche' mi sembra che 5 o 6 cagnolini siano piu' meritevoli di attenzione e che vi sia sfuggita la tragedia (vera) pakistana.

Helmer- Messaggi: 1628
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Sì Helmer, però l'alluvione è un evento (tragico) naturale mentre quei cagnolini sono stati presi e lanciati senza un minimo di esitazione.
E poi una cosa non esclude l'altra... non farai mica come quelle persone che se ti vedono comprare cibo per gatti fanno commenti del tipo "Con tutti i bambini che muoiono di fame nel mondo..."
Se io amo gli animali non significa che sia insensibile ai problemi delle persone, no? ^^
E poi una cosa non esclude l'altra... non farai mica come quelle persone che se ti vedono comprare cibo per gatti fanno commenti del tipo "Con tutti i bambini che muoiono di fame nel mondo..."
Se io amo gli animali non significa che sia insensibile ai problemi delle persone, no? ^^
E invece di un post polemico, potevi aprire un 3d apposito sul Pakistan, così avremmo prestato più attenzione.
E poi, un gesto di crudeltà contro innocenti, e una catastrofe naturale...non so...mi sembra un discorso inutile, allora perché non abbiamo aperto 3D sull'ennesima perdita di petrolio o sugli ultimi dati del debito pubblico dell'Italia...o sulle continue vittime di attentati in Afghanistamn, etc.
O, invece, parti con il concetto che gli animali, essendo inferiori, sono meno degni di interesse rispetto agli umani?
E invece di un post polemico, potevi aprire un 3d apposito sul Pakistan, così avremmo prestato più attenzione.
E poi, un gesto di crudeltà contro innocenti, e una catastrofe naturale...non so...mi sembra un discorso inutile, allora perché non abbiamo aperto 3D sull'ennesima perdita di petrolio o sugli ultimi dati del debito pubblico dell'Italia...o sulle continue vittime di attentati in Afghanistamn, etc.
O, invece, parti con il concetto che gli animali, essendo inferiori, sono meno degni di interesse rispetto agli umani?
???-
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Per me non sono affatto esseri inferiori... sarà che io sono di parte perchè con loro ho un feeling particolare.
Anche da poco è capitato che un cane ringhiasse a mia madre per poi guardarmi in faccia e scodinzolare facendomi le feste
Comunque sta venendo anche a me il dubbio di Agatha... siamo sicuri che la notizia sia vera?
Il link postato da Cobalto è l'unico o ci sono altre fonti?
Anche da poco è capitato che un cane ringhiasse a mia madre per poi guardarmi in faccia e scodinzolare facendomi le feste
Comunque sta venendo anche a me il dubbio di Agatha... siamo sicuri che la notizia sia vera?
Il link postato da Cobalto è l'unico o ci sono altre fonti?
Vi prego di non scatenare inutili polemiche, potete discutere del perchè l'abbia fatto senza presupporre qualcosa di cattivo o altro .
Vi prego di non scatenare inutili polemiche, potete discutere del perchè l'abbia fatto senza presupporre qualcosa di cattivo o altro .
Alice Mastroianni ha scritto:Helmer ha voluto solo sensibilizzare su un altro argomento approfittando della visibilità di questo.
Lungi da me scatenare inutili polemiche!
E non penserei mai cose cattive su Helmer
Però volevo mettere i puntini sulle "i" ^^
Quando mi toccano gli animali divento una bestia... sarà per questo che c'è feeling
Si vero, avrei dovuto aprire un altro thread. Mi e' solo parso sproporzionato questo rispetto alla tragedia pakistana. Ma vorrei sentirmi libero di dirlo e trovo giusto che Viola, Agatha o chi vuole possa ribattere, per carita'.
Si vero, avrei dovuto aprire un altro thread. Mi e' solo parso sproporzionato questo rispetto alla tragedia pakistana. Ma vorrei sentirmi libero di dirlo e trovo giusto che Viola, Agatha o chi vuole possa ribattere, per carita'.

Helmer- Messaggi: 1628
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Alice ha scritto:Vi prego di non scatenare inutili polemiche, potete discutere del perchè
l'abbia fatto senza presupporre qualcosa di cattivo o altro .
Cattivo?
E mi hai ripreso anche Viola...
Ah, adesso iniziamo a pettinare le bambole...
Piace più la rima sbilenca?
Oh Helmer, sul più bello,
lei mi esce con una sentenza,
che rimbomba nel cervello
con tutta la sua ingerenza?
flautulenza
pregnanza
incoerenza
Scelga lei cosa le aggrada...
Pessima idea Alice, gridare al lupo al lupo non serve a niente, esattamente come spegnere fuochi che non si sono mai accesi.
???-
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Ti annoi?
(Contra el racismo, contra la estupidez)
Colpirne uno per educarne cento.
-- Mao Zedong

Sonia Drechsler- Moderatore

-
Umore: Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(100/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Eh sì, effettivamente sì. 
Comunque rimango della mia opinione...si dovrebbe aaprire un 3D apposito, per capire quando cavolo si cade nella violenza verbale...non lo faccio io, dato che a quanto pare non sono una buona consigliera.

Comunque rimango della mia opinione...si dovrebbe aaprire un 3D apposito, per capire quando cavolo si cade nella violenza verbale...non lo faccio io, dato che a quanto pare non sono una buona consigliera.
???-
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
tornando it... agatha mi ha fatto riflettere....ed è vero che fa strana sta cosa della vecchietta che 1 settimana fa butta un cucciolo nella spazzatura e adesso salva 5 cuccioli...so che non è la stessa, ma la cosa è quanto meno curiosa! no?
Ma a che pro?
Riabilitare le vecchiette o solleticare il pensiero comune verso l'obrobrio di simili azioni?
Bo
Ma a che pro?
Riabilitare le vecchiette o solleticare il pensiero comune verso l'obrobrio di simili azioni?
Bo
Noia. Il piacere di sentirsi più sgamati di altri. Vedere quanto gira una bufala. Internet ha questa controparte, una buona fetta regredisce alla fase "scuole superiori"... 

???-
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Questa putt...lancia cuccioli di cane nel fiume
» Ricettine per i nostri cuccioli :D