Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

Quante SIM sullo stesso server ?
Pagina 1 su1 • Condividere •
Quante SIM sullo stesso server ?
Ho letto questo post sul blog di Gaia Rossini http://gaiarossini.myblog.it/archive/2010/09/12/e-se-a-far-lag-sono-i-vostri-vicini.html
ho fatto la prova
http://secondlife.mitsi.com/cgi/llsims.plx?sim=WDT+Planet++&find=go&type=find
Mi domando, ma davvero su ogni server ci sono 5 sim?
Devo entrare IW per vedere quante sono full e quante no.
Sono tutte full .... quando sono low ne mettono molte di più sul server http://secondlife.mitsi.com/cgi/llsims.plx?sim=Vstex&find=go&type=find
Quindi se su una isola sul mio server fanno caos...ci rimetto pure io ?
O.O
ho fatto la prova
http://secondlife.mitsi.com/cgi/llsims.plx?sim=WDT+Planet++&find=go&type=find
Mi domando, ma davvero su ogni server ci sono 5 sim?
Sono tutte full .... quando sono low ne mettono molte di più sul server http://secondlife.mitsi.com/cgi/llsims.plx?sim=Vstex&find=go&type=find
Quindi se su una isola sul mio server fanno caos...ci rimetto pure io ?
O.O
Re: Quante SIM sullo stesso server ?
Ma non era cosi' solo per le homestead (o come si chiamavano)?

Helmer- Messaggi: 1628
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Re: Quante SIM sullo stesso server ?
No, non credo, ai tempi (ma parlo di qualche anno fa) ci insegnavano che tracciare gli ip dagli header delle mail generate da IM inviati ad avatar offline (che avevano settato questa opzione) non era un sistema affidabile per determinare la posizione dell'avatar (o dell'oggetto) che inviava il messagio, proprio perché i server in realtà conteneva almeno quattro sim contemporaneamente. Ora, a parte il fatto che non sono affatto certo che questa affermazione fosse una tazzata o meno (verificarlo sarebbe stato mostruosamente impegnativo e del tutto inutile dopo un restart) però la correlazione UN server > 4 Sim mi pare di ricordare che fosse un fatto assodato.
Le Homestead e le Openspace, credo invece che fossero sim a basso consumo diciamo, meno performanti, meno prim a disposizione, un numero di massimo di avatar consentiti contemporaneamente nella sim stessa molto minore (una o due decine credo), non so se questo venisse sfruttato per gestire un numero maggiore di sim in un unico server o per usare server meno potenti (e quindi meno costosi).
Magari oggi, i nuovi server Xenon/Optern/qualchecosa possono gestire 5 sim contemporaneamente e non 4 (e meglio > la classe), ma il comunque il concetto non cambia.
Oh...prego notare che il numero di credo/mi pare/mi sembra/ricordo_vagamente supera il numero di tutte le restanti parole nel post. Se io leggessi una roba del del genere la cancellerei bollandoloa come spazzatura.
(/me va a prendere il timbro 'spazzatura' dall'armadietto)
Le Homestead e le Openspace, credo invece che fossero sim a basso consumo diciamo, meno performanti, meno prim a disposizione, un numero di massimo di avatar consentiti contemporaneamente nella sim stessa molto minore (una o due decine credo), non so se questo venisse sfruttato per gestire un numero maggiore di sim in un unico server o per usare server meno potenti (e quindi meno costosi).
Magari oggi, i nuovi server Xenon/Optern/qualchecosa possono gestire 5 sim contemporaneamente e non 4 (e meglio > la classe), ma il comunque il concetto non cambia.
Oh...prego notare che il numero di credo/mi pare/mi sembra/ricordo_vagamente supera il numero di tutte le restanti parole nel post. Se io leggessi una roba del del genere la cancellerei bollandoloa come spazzatura.
(/me va a prendere il timbro 'spazzatura' dall'armadietto)

cactus-
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Argomenti simili» Quante SIM sullo stesso server ?
» i testi che ci fanno sognare...riflettere...amare....
» ogni quante settimane fate le analisi del sangue?
» nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso
» la blastocisti da quante cellule è composta e quando attecchisce?
» i testi che ci fanno sognare...riflettere...amare....
» ogni quante settimane fate le analisi del sangue?
» nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso
» la blastocisti da quante cellule è composta e quando attecchisce?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: