Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

windows mail trova cose buttate o.O
Pagina 1 su1 • Condividere •
windows mail trova cose buttate o.O
Dunque...sto scaricando la posta di gmail su windows mail...ma non capisco.In gmail ho i messaggi da settembre 2009 ad oggi e su windows mail mi sta scaricando messaggi dal 2007...dove caspita li è andati a prendere...come fa? Dove si sono infilati sti messaggi che io su gmail non li trovo, anzi son sicura li ho buttati via ????????????
Re: windows mail trova cose buttate o.O
mamma saura mail del 2007...qui c'è roba da novella 2000.....o my god.
Tecnologie.
Il peggio delle persone frivole è che vogliono sempre parlare di cose serie.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.
RHaeIn68
Chi passa i mari muta il cielo, non l'anima.
tecnologie..... una spiegazione più completa no???
Matt,?Cactus? Nik? Paola? monello?
Matt,?Cactus? Nik? Paola? monello?
L'ho scritto in Buonanotte.
Credo che ci sia un menù all'inizio per scegliere che posta scaricare e comunque io lascerei a Gmail le sue mail a hotmai le sue etc.
Anche io una volta usai quell'affare.Risultato ore a scaricare di tutto.
Semplicemente sospesi ed eliminai tutto.
Credo che ci sia un menù all'inizio per scegliere che posta scaricare e comunque io lascerei a Gmail le sue mail a hotmai le sue etc.
Anche io una volta usai quell'affare.Risultato ore a scaricare di tutto.
Semplicemente sospesi ed eliminai tutto.
Il peggio delle persone frivole è che vogliono sempre parlare di cose serie.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.
RHaeIn68
Chi passa i mari muta il cielo, non l'anima.
Hai svuotato il cestino prima di scaricarle?
certo...e quelle mail le ho buttate via piu di 2 anni fa.... cestino compreso.
Mi rendo conto che è quasi impossibile ricordarsi cosa è stato fatto di una mail del 2007 ma:
-se sei assolutamente certa di aver svuotato il cestino (non cestinate, perchè rimangono comunque, ma cestinate e svuotate), allora l'unica che mi viene in mente è che si trattino di mail archiviate (e che quindi scompaiono dalla pagina della posta in arrivo).
Una mail archiviata, senza che gli sia stata assegnata un'etichetta non è più visibile a meno che non si vada in 'tutti i messaggi' (altre> menu a tendina > tutti i messaggi), se gli è stata assegnata un'etichetta invece dovresti poterle vedere anche aprendo l'etichetta corrispondente.
Quindi in sintesi, sarei dell'idea che si trattino di mail archiviate ma NON censtinate, NE' 'etichettate'.
Può essere?
-se sei assolutamente certa di aver svuotato il cestino (non cestinate, perchè rimangono comunque, ma cestinate e svuotate), allora l'unica che mi viene in mente è che si trattino di mail archiviate (e che quindi scompaiono dalla pagina della posta in arrivo).
Una mail archiviata, senza che gli sia stata assegnata un'etichetta non è più visibile a meno che non si vada in 'tutti i messaggi' (altre> menu a tendina > tutti i messaggi), se gli è stata assegnata un'etichetta invece dovresti poterle vedere anche aprendo l'etichetta corrispondente.
Quindi in sintesi, sarei dell'idea che si trattino di mail archiviate ma NON censtinate, NE' 'etichettate'.
Può essere?

cactus-
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Mi puoi dire come hai impostato Hotmail?
Anche io uso Hotmail come unico lettore di posta dei miei ....hmmm...."n" account di posta, tra cui anche Gmail.
Se sta caricando email del 2007 da gmail, vuol dire che su gmail ancora ci sono.
I computer non sbagliano mai, gli umani si.
Anche io uso Hotmail come unico lettore di posta dei miei ....hmmm...."n" account di posta, tra cui anche Gmail.
Se sta caricando email del 2007 da gmail, vuol dire che su gmail ancora ci sono.
I computer non sbagliano mai, gli umani si.

Gianka-
Umore: festoso
Foglio di personaggio
Umore:

(90/100)
Ormoni:

(80/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Non posso far altro che associarmi al messaggio di cactus.
Nella sezione "Tutti i messaggi" dovrebbero esserci se le stai scaricando.
Prova anche a fare una ricerca tra la posta su gmail, mettendo come parole chiave qualcosa di particolare presente in una mail del 2007.
Ad esempio, sicuramente avrai qualche mail in cui c'è una risposta quotata,
nel quote c'è sempre la data del messaggio originale, quindi potresti cercare la data esattamente come riportata nel quote.
A quel punto nei risultati dovresti vedere se quella mail ha un'etichetta particolare o è solo archiviata.
G.
Nella sezione "Tutti i messaggi" dovrebbero esserci se le stai scaricando.
Prova anche a fare una ricerca tra la posta su gmail, mettendo come parole chiave qualcosa di particolare presente in una mail del 2007.
Ad esempio, sicuramente avrai qualche mail in cui c'è una risposta quotata,
nel quote c'è sempre la data del messaggio originale, quindi potresti cercare la data esattamente come riportata nel quote.
A quel punto nei risultati dovresti vedere se quella mail ha un'etichetta particolare o è solo archiviata.
G.

monello-
Umore: uhmmm..... variabile
Foglio di personaggio
Umore:

(5/100)
Ormoni:

(75/100)
Ammonizioni:

(0/3)
allora cestinate e svuotato il cestino, che cmq si autosvuota ogni 30 giorni da solo.
Non ho hotmail, sta scaricando da gmail.
effettivamente scrivendo 2007 come ricerca, mi tira fuori le mail del 2007.
cacchius...si sono archiviate anche se le avevo eliminate...trovate tutte in altre...o.O
Ma diafolo di una gmail....
grazie esperti
Non ho hotmail, sta scaricando da gmail.
effettivamente scrivendo 2007 come ricerca, mi tira fuori le mail del 2007.
cacchius...si sono archiviate anche se le avevo eliminate...trovate tutte in altre...o.O
Ma diafolo di una gmail....
grazie esperti
Accedi a Gmail da web oppure utilizzi un client?
Nel secondo caso, è possibile che tu abbia scaricato la mail in locale lasciando spuntato l'opzione "mantieni una copia sul server" o roba del genere. in tal caso spariscono dal tuo pc e il client non le scarica più, ma sul server restano.
Nel secondo caso, è possibile che tu abbia scaricato la mail in locale lasciando spuntato l'opzione "mantieni una copia sul server" o roba del genere. in tal caso spariscono dal tuo pc e il client non le scarica più, ma sul server restano.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
zizi sul vecchio pc le scaricavo tutte con outlook...ecco scoperto l'arcano..
be cmq windows mail le ha scaricate tutte sul pc.... ed ho svuotato gmail..ora si che viaggia xd...
be cmq windows mail le ha scaricate tutte sul pc.... ed ho svuotato gmail..ora si che viaggia xd...
Alice Mastroianni ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e non mi hai nemmoeno piueggiato ...
hai pensato anche cosa fare nel caso il pc "svampasse" ?

Gianka-
Umore: festoso
Foglio di personaggio
Umore:

(90/100)
Ormoni:

(80/100)
Ammonizioni:

(0/3)
si certo.... ho salvato una copia dei messaggi nel hd esterno....

io cnzervo ancora le primizzimizzime mail del 1998...
kiakkieravamo di un dizco ke zi kiamava reoniunon e le altre zono quazi tutte barse e zfoghi perzonali.
kiakkieravamo di un dizco ke zi kiamava reoniunon e le altre zono quazi tutte barse e zfoghi perzonali.
Argomenti simili» windows mail trova cose buttate o.O
» "Cose Preziose" - Commenti,critiche costruttive e ringraziamenti
» prodotti nails-mail
» Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice
» DHEA fatemi capire
» "Cose Preziose" - Commenti,critiche costruttive e ringraziamenti
» prodotti nails-mail
» Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice
» DHEA fatemi capire
Pagina 1 su1
Permesso del forum: