Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

SIETE TUTTI INVITATI...
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
SIETE TUTTI INVITATI...
Carissimi amici siete tutti invitati stasera giovedi 9 dicembre alla prima assoluta del mio nuovo concerto in SL.
Jamie Cullum Twentisomething TRIBUTE..and more
si H..un nome piu lungo non lo avevo ...d'altronde...non mi chiamo...Gino..e ci voleva un nome che bilanciasse il mio lol
Di cosa si tratta ? Un salto di corsia...verso un genere che ho sempre amato..e che finalmente mi sento in grado di affrontare con professionalità....un concerto..Swing.
Messa la chitarra a riposo..mi vedrete e sentirete in veste di cantante...in un viaggio attraverso gli evergreen d'oltreoceano....riproposti però nelle versioni di Jamie Cullum...
Vi aspetto stasera alle ore 23 all'InCoErEnZa Jazz Club .... gradito l'abito pinguinato per lui..da suona per lei
Lo slurp..lo conoscete tutti lol...altrimenti..lo chiediamo ad H ahuahuahuahuhuaahu
Chi non viene...beh.....'zzi suoi
Jamie Cullum Twentisomething TRIBUTE..and more
si H..un nome piu lungo non lo avevo ...d'altronde...non mi chiamo...Gino..e ci voleva un nome che bilanciasse il mio lol
Di cosa si tratta ? Un salto di corsia...verso un genere che ho sempre amato..e che finalmente mi sento in grado di affrontare con professionalità....un concerto..Swing.
Messa la chitarra a riposo..mi vedrete e sentirete in veste di cantante...in un viaggio attraverso gli evergreen d'oltreoceano....riproposti però nelle versioni di Jamie Cullum...
Vi aspetto stasera alle ore 23 all'InCoErEnZa Jazz Club .... gradito l'abito pinguinato per lui..da suona per lei

Lo slurp..lo conoscete tutti lol...altrimenti..lo chiediamo ad H ahuahuahuahuhuaahu
Chi non viene...beh.....'zzi suoi
Re: SIETE TUTTI INVITATI...
Come ci si veste da suona?
Comunque andrebbe in Eventi
Comunque andrebbe in Eventi
(Contra el racismo, contra la estupidez)
Colpirne uno per educarne cento.
-- Mao Zedong

Sonia Drechsler- Moderatore

-
Umore: Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(100/100)
Ammonizioni:

(0/3)
LOL...Pazzesco..riuscirò mai a a non fare errori ? lol....Era suora ..lol...
Vero...e20 sorry....
Vero...e20 sorry....
La gente lavorano: c'e' chi si alza alle 6.... eeehhhh, lo so che non e' colpa tua, ma purtroppo domani non vado a sciare

Helmer- Messaggi: 1628
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
...Sarà una bellissima serata !!!!! Anch'io lavorano...infatti dopo l'incoerenza..aspetto le 5 per un'altro concerto
Helmer ha scritto:La gente lavorano: c'e' chi si alza alle 6.... eeehhhh, lo so che non e' colpa tua, ma purtroppo domani non vado a sciare![]()

Claudja Ireland-
Umore: altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:

(60/100)
Ormoni:

(20/100)
Ammonizioni:

(0/3)
bello... peccato per le sedioline

Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Ringrazio tutti gli amici..tanti..che ieri sera sono venuti all'InCoErEnZa Jazz Club..li ringrazio sopratutto perchè malgrado poi lavorassero anche loro..sono rimasti fino alla fine....grazie anche ai pochi ..ma buoni ...temerari che mi hanno seguito al Whispering Ruins alle 5 del mattino .
E' stata una serata quasi perfetta...cosa mancava ?
la donna della mia vita..bloccata a letto dalla febbre....
Amore..non eri con me in sl..ma eri nella mia musica..guarisci presto.
Grazie ancora a tutti...e iin primis..alla...REGINA !!!!!!!
E' stata una serata quasi perfetta...cosa mancava ?
la donna della mia vita..bloccata a letto dalla febbre....
Amore..non eri con me in sl..ma eri nella mia musica..guarisci presto.
Grazie ancora a tutti...e iin primis..alla...REGINA !!!!!!!
Gente che lavora sta fino alle 6 su SL? No comment (e non insisterei su questo tasto, Eddie)
Auguri alla malatina.
Auguri alla malatina.

Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Helmer..se non conosci gli argomenti..invece di andare ripetutamente contro a chi scrive..non scrivere...credo sia decisamente meglio :-)
Ho solo riportato un fatto..tu vai a letto con le galline..quindi non credo tu possa permetterti di sapere cosa succede negli orari dedicati a noi grandi lol
A nanna dopo carosello
Ho solo riportato un fatto..tu vai a letto con le galline..quindi non credo tu possa permetterti di sapere cosa succede negli orari dedicati a noi grandi lol
A nanna dopo carosello

Eddie, pensavo avessi rispetto per chi deve alzarsi per guadagnarsi da mangiare. Non e' che siamo tutti fancazzisti al mondo.
Be', in bocca al lupo amico mio.
Be', in bocca al lupo amico mio.

Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Non usare parolone cosi grosse.."amico" è una parola preziosa..grossa..importante....non va maltrattata cosi....
Io rispetto TUTTI..anche chi per ovvi motivo vorrei prendere a calci nel c....
Ma non capisco il tuo accanirti da qualche tempo a questa parte..contro "tutti"...se devi scrivere cose acide...fai prima a non scrivere...altrimenti ...poi mi viene da pensare che sei andato a male come uno Yogurt...o...forse..in realtà ti chiami...Nadia e sei perennemente mestruato..boh....
Medita...e credimi...non hanno davvero senso di esistere la maggiorparte dei tuoi commenti poco felici....è facile essere acidi e cattivi..molto piu difficile..evitare di scrivere.....
Sembra quasi che tu sia li pronto a cogliere in fallo chiunque qui dentro...non mi risultava fossi cosi....
Io rispetto TUTTI..anche chi per ovvi motivo vorrei prendere a calci nel c....
Ma non capisco il tuo accanirti da qualche tempo a questa parte..contro "tutti"...se devi scrivere cose acide...fai prima a non scrivere...altrimenti ...poi mi viene da pensare che sei andato a male come uno Yogurt...o...forse..in realtà ti chiami...Nadia e sei perennemente mestruato..boh....
Medita...e credimi...non hanno davvero senso di esistere la maggiorparte dei tuoi commenti poco felici....è facile essere acidi e cattivi..molto piu difficile..evitare di scrivere.....
Sembra quasi che tu sia li pronto a cogliere in fallo chiunque qui dentro...non mi risultava fossi cosi....
Helmer ha scritto:La gente lavorano: c'e' chi si alza alle 6.... eeehhhh, lo so che non e' colpa tua, ma purtroppo domani non vado a sciare![]()
Ti riferisci a questo qui sopra? Te lo dico pure che non ce l'ho con te... era per Alice ed era anche piuttosto scherzoso.
Ho notato nei tuoi interventi successivi frecciate inutili ("li ringrazio sopratutto perchè malgrado poi lavorassero anche loro..sono rimasti fino alla fine") e ti ho risposto, tra l'altro pregandoti di non insistere.
E passi anche alle offese. Comincio pure io?

Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Vorrei farti i complimenti (ed io di solito sono un pò tirato), belle canzoni e bella voce. Ti ho sentito solo 2 volte, in versione rock ed in versione swing e devo dire che mi sei piaciuto in entrambe.
Ti ho ascoltato tramite web perchè su Sl ieri sera avevo problemi, ma per i pochi momenti che ci sono stato mi è sembrato che la serata sia stata un successo.
La prossima volta al Royal Albert Hall come hanno fatto Rod Stewart e Robbie Williams entrambi in versione Swing.
Ti ho ascoltato tramite web perchè su Sl ieri sera avevo problemi, ma per i pochi momenti che ci sono stato mi è sembrato che la serata sia stata un successo.
La prossima volta al Royal Albert Hall come hanno fatto Rod Stewart e Robbie Williams entrambi in versione Swing.

Gianka-
Umore: festoso
Foglio di personaggio
Umore:

(90/100)
Ormoni:

(80/100)
Ammonizioni:

(0/3)
EddieGuitarDagger Sheryff ha scritto:Helmer..(...)..tu vai a letto con le galline..
Cioé...insomma...significa che...
va a letto con...
Ommipio!
Ma le rispettive compagne lo sanno di questa tresca?

cactus-
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Perchè se una persona slogga prima degli altri da sl significa necessariamente che va a dormire? Magari ha di meglio da fare 

paperottolo

Elly- Messaggi: 236
Foglio di personaggio
Umore:

(1/100)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
per la precisione io sono un gallo...no gallina no cappone...ma gallo.
(chissà se le piante grasse si riproducono per talea...mmm...potrei aiutarlo nel caso servisse qualcuno per la bisogna)
(chissà se le piante grasse si riproducono per talea...mmm...potrei aiutarlo nel caso servisse qualcuno per la bisogna)
Ultima modifica di Carolus il Ven Dic 10, 2010 10:37 pm, modificato 1 volta
ciao elly
Oh Carolus buonasera!

paperottolo

Elly- Messaggi: 236
Foglio di personaggio
Umore:

(1/100)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» perche siete atei??
» Cataloghi essence (tutti i prodotti)
» Appello: la salute è uguale per tutti!!!!!
» Ciao a tutti sono Sonia
» Tutti i costi del Grande Fratello
» Cataloghi essence (tutti i prodotti)
» Appello: la salute è uguale per tutti!!!!!
» Ciao a tutti sono Sonia
» Tutti i costi del Grande Fratello
Pagina 1 su4
Permesso del forum: