Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

SIETE TUTTI INVITATI...
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: SIETE TUTTI INVITATI...
Quando qualcuno vuole pagarmi fa pay... senza cercare tip o non tip
La tip è un "invito a pagare per la prestazione" e non è il messaggio che voglio mandare. Scusami, forse avrei dovuto dirtelo prima!
La tip è un "invito a pagare per la prestazione" e non è il messaggio che voglio mandare. Scusami, forse avrei dovuto dirtelo prima!
Nik Hamelin ha scritto:Quando qualcuno vuole pagarmi fa pay... senza cercare tip o non tip
okei volevo solo dirti cosa significa la tip per chi viene...soprattutto gli stranieri me lo chiedono sempre...dove è la tip del locale, dove è la tip del cantante....sempre...non raramente.....fare pay appunto è come pagare.....fare tip è come dire grazie per quel poco che posso
Sì, per gli stranieri è così. Per gli italiani di norma è tutto dovuto, al massimo si dice "che carina la tip jar, complimenti!"
(Contra el racismo, contra la estupidez)
Colpirne uno per educarne cento.
-- Mao Zedong

Sonia Drechsler- Moderatore

-
Umore: Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(100/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Alice Mastroianni ha scritto:
Claudia la tua frase sulla vita vera e no....è brutta.... non dico altro..... comunque c'è chi ha fatto della vita virtuale un mestiere, chi un hobby, chi una passione, chi un mezzo per migliorare se stesso...ora perchè vai a letto prima non mi pare il caso che sali in cattedra....grazie!
Non salgo affatto in cattedra, infatti ho specificato che tutto è secondo me e non c'entra il fatto che in questo periodo vado a letto prima, ho sempre ripetuto che la RL ha la precedenza, sempre e comunque.....in ogni caso....sl è un luogo dove ci può stare di tutto, c'è chi ne ha fatto un mestiere, perchè no (i Linden ci hanno fatto una paccata di soldi e non solo loro, ma in realtà sono pochi quelli che riescono a tirarci su da campare), chi un modo per esprimere i propri talenti e passioni, chi un modo per sfuggire ad una RL che non li soddisfa, chi per rivalersi delle proprie frustazioni e chi più ne ha più ne metta....lungi da me l'idea di salire in cattedra, e se ti sei sentita toccata da quello che ho scritto mi dispiace (ma anche tu se non sbaglio privilegi sempre e comunque la tua RL se non ricordo male), ma se poi si vuole fraintendere quello che scrivo attribuendomi cose che non ho detto o fatto, è un altro discorso...Io mi sono limitata ad esprimere un'opinione, specificando che di una mia opinione si trattava e senza insultare chi invece la pensa in maniera diversa da me,esprimendo anzi dissenso verso chi insulta chiunque dissenta....

Claudja Ireland-
Umore: altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:

(60/100)
Ormoni:

(20/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Se è una regola dell' InCoErEnZa, la prossima volta metterò la Tip, basta saperlo!
Preferirei, però, che mettessi li quella di Pangea o altre opere sociali
Ultima modifica di Nik Hamelin il Lun Dic 13, 2010 10:00 pm, modificato 1 volta
.
Ultima modifica di Helmer il Lun Dic 13, 2010 10:05 pm, modificato 1 volta

Helmer- Messaggi: 1628
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Direi che adesso è il caso di darsi una calmata e di rimettere le cose nella loro giusta dimensione. Non credo valga la pena di incazzarsi più di tanto e di andare a ravanare nei post cercando appigli per litigare. Questo vale per tutti.
-- Mao Zedong

-
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(100/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Direi che adesso è il caso di darsi una calmata e di rimettere le cose nella loro giusta dimensione. Non credo valga la pena di incazzarsi più di tanto e di andare a ravanare nei post cercando appigli per litigare. Questo vale per tutti.
Quoterebbe anche Claudja che, però, ha già spento il PC.
Nik Hamelin ha scritto:Se è una regola dell' InCoErEnZa, la prossima volta metterò la Tip, basta saperlo!
va be ma allora non mi leggi...ti ho solo spiegato cosa significa la tip jar almeno per me e per la gente che me lo chiede..... per la mia esperienza....e per come è il pubblico straniero che al jazz c'è..... poi fai come ti pare.....non è un ragola....e poi li puoi sempre donare tu..... io per esempio il mio tip te l'ho dato l'altra sera...perchè per me era un piccolo grazie nelle mie possibilità...ma se avessi inteso di offenderti non l'avrei mai fatto.
p.s. claudia, nik piantatela io non vi sto attaccando..... ma essere amici può anche voler dire non pensarla allo stesso modo e fraintendere le frasi altre sentendosele dirette addosso.
Vado a letto realmente adesso.....sono amareggiata da un pm ricevuto.....e altrettanto dal constatare che non si può dare la propria esperienza e quello che significa un orario, una tip, un'idea altrimenti poi ci si sente dire che si attacca qualcuno......
p.s. non metto le tip per pangea perche non posso mescolare il jazz o pangea.....se ci sarà un cantante che vuole fare una serata per pangea è cosa diversa...si organizza in modo diverso e ci si rivolge a pubblico diverso (consapevole di venire per un evento benefico e non ludico)....solo per specificare, non voglio essere fraintesa.
Ma dove vaiiii?? La notte è ancora giovane, anzi, deve ancora iniziare!
-- Mao Zedong

-
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(100/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Vedo che ci sono ancora incomprensioni.Posso solo ripetere che ognuno suona a che cavolo di ora vuole è casomai il pubblico che deve "sacrificarsi".
Quanto allo stress mi riferivo a chi fà anche in rl il musicista:viaggi,prove routine etc.
Ma anche chi lo fà solo per divertimento può accumulare stress per svariati emotivi anche solo emotivamente.Poi lo stress psicofisico si ha anche facendo le cose più belle del mondo e non è sempre stress negativo.
Comunque il senso del mio post era di rispettare tutti compresi gli orari le abitudini etc.
Ora basta mi sono stressata!
Quanto allo stress mi riferivo a chi fà anche in rl il musicista:viaggi,prove routine etc.
Ma anche chi lo fà solo per divertimento può accumulare stress per svariati emotivi anche solo emotivamente.Poi lo stress psicofisico si ha anche facendo le cose più belle del mondo e non è sempre stress negativo.
Comunque il senso del mio post era di rispettare tutti compresi gli orari le abitudini etc.
Ora basta mi sono stressata!
Il peggio delle persone frivole è che vogliono sempre parlare di cose serie.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.
RHaeIn68
Chi passa i mari muta il cielo, non l'anima.
E' vero che ciascuno sceglie gli orari in base alle proprie esigenze. La cosa brutta è fare del sarcasmo sia da un lato che dall'altro, perchè se è vero che Helmer sottolinea da mesi che alle 23 è tardi, dall'altra anche sentirsi dire che si va a dormire con le galline o che "i grandi hanno altri orari" non è bello. Noi che andiamo a letto presto non siamo pochi (presto poi... è tutto da dire). Non sono daccordo ne con chi sottolinea insistentemente sull'orario, ne con chi "prende in giro" perchè si va a letto relativamente presto. Nessuno è migliore di altri solo per l'orario in cui si va a dormire. E' una banalità, lo sappiamo tutti...Forse in questa discussione lo abbiamo dimenticato. Come dice Angelica si tratta di rispetto.

paperottolo

Elly- Messaggi: 236
Foglio di personaggio
Umore:

(1/100)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Elly ha scritto:E' vero che ciascuno sceglie gli orari in base alle proprie esigenze. La cosa brutta è fare del sarcasmo sia da un lato che dall'altro, perchè se è vero che Helmer sottolinea da mesi che alle 23 è tardi, dall'altra anche sentirsi dire che si va a dormire con le galline o che "i grandi hanno altri orari" non è bello. Noi che andiamo a letto presto non siamo pochi (presto poi... è tutto da dire). Non sono daccordo ne con chi sottolinea insistentemente sull'orario, ne con chi "prende in giro" perchè si va a letto relativamente presto. Nessuno è migliore di altri solo per l'orario in cui si va a dormire. E' una banalità, lo sappiamo tutti...Forse in questa discussione lo abbiamo dimenticato. Come dice Angelica si tratta di rispetto.
Infatti si tratta di rispetto...e dare dei nullafacenti, oziosi o peggio cani professionalmente solo perchè bastano poche ore per essere riposati è mancanza totale di rispetto..... Per me chi va a letto alle 23 va a letto alle 23, mia mamma ci va alle 22...mio padre idem.... oggi che hanno 60 anni, prima no.... io vado a letto tardi e nn faccio male visto che è due gg che sono a pezzi e crollo e vivo la giornata ancora più stanca......
Però il rispetto quando lo si esige lo si deve anche dare...ti assicuro che sentire da 2 mesi la solita solfa sulle 23 rompe il cazzo quanto chi dice viva l'inghilterra italiani imbecilli ...giusto per chiarire.
Alice non ti ho dato torto.

paperottolo

Foglio di personaggio
Umore:

(1/100)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
il meno è di helmer perchè si è accorto che il paragone col lord inglese calza a pennello
permalosità fatti avanti ...mhuaaaa
Avrei potuto dartelo pure io perchè nonostante parli di rispetto nello stesso post ci hai paragonato a sessantenni (nulla contro i sessantenni che a mio parere non sono cosi vecchi). Io non ti ho detto nulla, anzi, e tu in risposta ti rivolgi in quel modo.
Alla faccia della moderatrice....

paperottolo

Foglio di personaggio
Umore:

(1/100)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Semplicemente ora basta. Al prossimo post inutile e polemico il thread sarà chiuso.
-- Mao Zedong

-
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(100/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Elly ha scritto:Avrei potuto dartelo pure io perchè nonostante parli di rispetto nello stesso post ci hai paragonato a sessantenni (nulla contro i sessantenni che a mio parere non sono cosi vecchi). Io non ti ho detto nulla, anzi, e tu in risposta ti rivolgi in quel modo.
Elly veramente io ho detto che mia mamma va alle 22 ed ha 60 anni prima non lo faceva...se ti sei sentita paragonata vai a letto 1 ora prima allora eh ....
per il resto trovo ridicolo che hlmer invece di rispondere faccia report ai miei messaggi.... per la storia della moderatrice....che ho fatto di male ho detto che helmer rompe il cazzo quanto cobalto, mica ho detto una falsità, ma un mio pensiero...ed ho detto che i miei vanno a letto alle 22 a 60 anni...se ti offende non è colpa mia....
Ma adesso aspetto un altro report di helmer.....perchè lui agisce cosi.... a mo di sotterfugio....affrontare l'argomento e chiedere scusa per avermi dato del cane perchè secondo lui la sua dentista va a letto come le galline o aver dato a tutti dei fankazzisti perchè non vanno a letto presto.......
No lui reporta per chissà quale illogico motivo...ha perso il dono del dialogo e del confronto.....a lui piace solo se non gli si fanno notare le sue noiose manfrine....per non dire le sue incongruenze...una volta andava a letto tardi ...io me lo ricordo....
Vado a incazzarmi per cose più serie ora....se vuoi che venga punita helmer dillo senza tanti report che mi intasi la posta...grazie!
p.s. ma poi cosa centra la moderatrice...non si può ridere di un permaloso eccessivo? ho fatto peccato? o brucia la verità...mi spieghi signora Helmer
Ultima modifica di Alice Mastroianni il Mar Dic 14, 2010 2:09 pm, modificato 1 volta
Thread chiuso in attesa che i gentili utenti si calmino e si dedichino ad altre occupazioni.
-- Mao Zedong

-
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(100/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» perche siete atei??
» Cataloghi essence (tutti i prodotti)
» Appello: la salute è uguale per tutti!!!!!
» Ciao a tutti sono Sonia
» Tutti i costi del Grande Fratello
» Cataloghi essence (tutti i prodotti)
» Appello: la salute è uguale per tutti!!!!!
» Ciao a tutti sono Sonia
» Tutti i costi del Grande Fratello
Pagina 4 su4
Permesso del forum: