Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

XMAS PARTY 2010
Pagina 1 su1 • Condividere •
XMAS PARTY 2010
Ci riprovo..e spero non riparta una guerra punica !!!!
Siete tutti invitati giovedi 23 alle ore 23 all'EGD Fan Club per un mega party natalizio con musica dal vivo in un ambiente innevato e super natalizio creato da Nak !!!!
L'occasione era troppo ghiotta..e quindi...raccoglieremo fondi per la costruzione di scuole in Kenya in collaborazione con l'associazione Brownsea Onlus.
http://www.flickr.com/photos/56493028@N04/?saved=1
VI ASPETTIAMO DOMANI ALLE ORE 23 !!!!!
http://slurl.com/secondlife/Antartide/224/48/23
Siete tutti invitati giovedi 23 alle ore 23 all'EGD Fan Club per un mega party natalizio con musica dal vivo in un ambiente innevato e super natalizio creato da Nak !!!!
L'occasione era troppo ghiotta..e quindi...raccoglieremo fondi per la costruzione di scuole in Kenya in collaborazione con l'associazione Brownsea Onlus.
http://www.flickr.com/photos/56493028@N04/?saved=1
VI ASPETTIAMO DOMANI ALLE ORE 23 !!!!!
http://slurl.com/secondlife/Antartide/224/48/23
Re: XMAS PARTY 2010
Spero proprio che i 2 eventi(land e tuo) non si accavallino e di poterci essere.
Il peggio delle persone frivole è che vogliono sempre parlare di cose serie.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.
RHaeIn68
Chi passa i mari muta il cielo, non l'anima.
Mia Cara Angelica...è dalla sera del fantastico matrimonio di Sonia e Futura..che scruto fra il pubblico nella speranza di vederti spuntare :-)
Sarei ..anzi..saremmo onorati di vederti con noi alla fine del vostro evento...
Premeto..che ho saputo da Nak solo ieri sera che avevate organizzato la festa ..altrimenti sarei venuto a festeggiare con voi.....ma...non sto visitando queste stupende pagine per evitare di creare dissapori e inutili discussioni :-)
Malgrado io sia stato definito giorni fa.....rockstar sfigata di sl..(riporto solo l'appellativo volgare lol ) amo la pace la calma e stare in mezzo a persone che reputo speciali :-)
Sarebbe stato stupendo festeggiare tutti insieme
Sarei ..anzi..saremmo onorati di vederti con noi alla fine del vostro evento...
Premeto..che ho saputo da Nak solo ieri sera che avevate organizzato la festa ..altrimenti sarei venuto a festeggiare con voi.....ma...non sto visitando queste stupende pagine per evitare di creare dissapori e inutili discussioni :-)
Malgrado io sia stato definito giorni fa.....rockstar sfigata di sl..(riporto solo l'appellativo volgare lol ) amo la pace la calma e stare in mezzo a persone che reputo speciali :-)
Sarebbe stato stupendo festeggiare tutti insieme
Be vedi....si potrà fare...perchè alla landa iniziamo presto...alle 22...e alle 23.30 Nik ha detto che è il suo limite quindi poi ci spostiamo da te ...eheh....faremo una carovana di lag in movimento ....
Ottima idea alice mi piace 

Moon-
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(90/100)
Ammonizioni:

(0/3)
...io il sasso l'ho lanciato..lol..anzi..la pallina di neve...vediamo Nik che fa ? lol
non capite ? beh..girate il forum...e forse capirete

EddieGuitarDagger Sheryff ha scritto:...io il sasso l'ho lanciato..lol..anzi..la pallina di neve...vediamo Nik che fa ? lol
Ti rispondo qui perchè spero che l'atro thread venga cancellato al più presto.
Putroppo Venerdì (come tutte le ultime tre settimane) il mio amore deve uscire di casa alle 7 del mattino. quindi vorrei evitare che si faccia troppo tardi.
quindi approfitterei magari della situazione per staccare alle 11 e magari (se ti va) fare un pezzo o due come tuo ospite.
Pero' preferirei che ne facessi un paio tu prima cosi mi fermo un attimo per riprendere fiato.
Così può andare?
24 dicembre ....the day after lol
Ringrazio tutti gli amici che sono intervenuti ieri sera onorandoci con la loro presenza e con la loro amicizia...eravate un mare !!!!!!!
Una serata ricca di musica, simpatia, allegria, alcool (vero Alice ahuhauhau) ..c'è stato anche qualche Vaffan...ma che in realtà significava "auguri a tutti" lol
Ho visto persone che erano mesi che desideravo avere ai miei concerti (Grazie Angelica)
La raccolta fondi per i bambini del Kenya è andata molto bene..grazie a tutti i presenti che hanno donato oltre 10.000 L$ !!!!!! in poco piu di un ora...fantastico
So di aver parlato davvero troppo ieri sera...malgrado fossi lucidissimo..ma erano davvero tante le persone da salutare e ringraziare.
Spero di ripeta presto...è davvero bello stare in mezzo a voi...
BUON NATALE A TUTTI
Eddie&Nak
Ringrazio tutti gli amici che sono intervenuti ieri sera onorandoci con la loro presenza e con la loro amicizia...eravate un mare !!!!!!!
Una serata ricca di musica, simpatia, allegria, alcool (vero Alice ahuhauhau) ..c'è stato anche qualche Vaffan...ma che in realtà significava "auguri a tutti" lol
Ho visto persone che erano mesi che desideravo avere ai miei concerti (Grazie Angelica)
La raccolta fondi per i bambini del Kenya è andata molto bene..grazie a tutti i presenti che hanno donato oltre 10.000 L$ !!!!!! in poco piu di un ora...fantastico
So di aver parlato davvero troppo ieri sera...malgrado fossi lucidissimo..ma erano davvero tante le persone da salutare e ringraziare.
Spero di ripeta presto...è davvero bello stare in mezzo a voi...
BUON NATALE A TUTTI
Eddie&Nak
Serata divertente

Gianka-
Umore: festoso
Foglio di personaggio
Umore:

(90/100)
Ormoni:

(80/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Mi spiace ma davvero non ho potuto esserci.
Sarà per la prossima occasione.
Sarà per la prossima occasione.
La voce meravigliosa di Eddie l'avevo già sentita certo sentirgli cantare Grand Torino(inusuale per il suo lato rock) del geniale anche come autore di canzoni Eastwood è stato bellissimo.
Altra inaspettata sorpresa la voce di Nak!
Bellissima davvero.E pensare che l'ho sfottuta per 2 anni prima di sentirla
Altra inaspettata sorpresa la voce di Nak!
Bellissima davvero.E pensare che l'ho sfottuta per 2 anni prima di sentirla
Il peggio delle persone frivole è che vogliono sempre parlare di cose serie.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.
RHaeIn68
Chi passa i mari muta il cielo, non l'anima.
Nak è unica sotto ogni aspetto
Una grande artista musicale e visiva...nonchè..una grande donna
Una grande artista musicale e visiva...nonchè..una grande donna
Grazie Angie
Eddie
Eddie

Moon-
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)