Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

Tomme a Catania
Pagina 1 su1 • Condividere •
Tomme a Catania
(supporter dei REM lol)

Elvira- Messaggi: 2140
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Re: Tomme a Catania
Se non lo sai Thom e i Radiohead collaborano spesso con i Rem e viceversa.Spesso Mich è ospite o guest star loro e Thom dei Rem.
Il peggio delle persone frivole è che vogliono sempre parlare di cose serie.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.
RHaeIn68
Chi passa i mari muta il cielo, non l'anima.
Beh certo.
Mi fa sorridere che nel 95 i Radiohead fossero ancora molto meno conosciuti dei REM. L'evento a Catania fu il fatto che i fossero i REM, i Radiohead non se li filava nessuno. Io ho scoperto da poco che fecero da supporter.
Mi fa sorridere che nel 95 i Radiohead fossero ancora molto meno conosciuti dei REM. L'evento a Catania fu il fatto che i fossero i REM, i Radiohead non se li filava nessuno. Io ho scoperto da poco che fecero da supporter.

Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
i REM ebbero negli anni '90 uno stretto rapporto con un gruppo catanese i Flor per questo venivano spesso a Catania, si sono esibiti insieme parecchie volte e credo che anche quella sera ci fossero i Flor a suonare, Michael Stipe una volta rispose ad un giornalista che il suo gruppo preferito erano i Flor, io li seguivo negli anni 90 mi piacevano parecchio hanno fatto 3 album mi pare e qualche componente adesso suona con Carmen Consoli credo
scusate, lo so che si parlava di Tommaso e Rem ma mi andava di citare i Flor che tanto ho amato
scusate, lo so che si parlava di Tommaso e Rem ma mi andava di citare i Flor che tanto ho amato

Gebedia Yoshikawa- Vip

-
Foglio di personaggio
Umore:

(52/100)
Ormoni:

(100/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Gebedia Yoshikawa ha scritto:i REM ebbero negli anni '90 uno stretto rapporto con un gruppo catanese i Flor per questo venivano spesso a Catania, si sono esibiti insieme parecchie volte e credo che anche quella sera ci fossero i Flor a suonare, Michael Stipe una volta rispose ad un giornalista che il suo gruppo preferito erano i Flor, io li seguivo negli anni 90 mi piacevano parecchio hanno fatto 3 album mi pare e qualche componente adesso suona con Carmen Consoli credo
![]()
Si i Bio Presto!
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.
RHaeIn68
Si, suonarono anche i Flor.
I Rem comunque erano amici di Francesco Virlinzi che creò l'etichetta che lanciò Carmen Consoli.
Angelica il nome originale dei Flor non era Flor Wash ma Flor de Mal
I Rem comunque erano amici di Francesco Virlinzi che creò l'etichetta che lanciò Carmen Consoli.
Angelica il nome originale dei Flor non era Flor Wash ma Flor de Mal

Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Elvira ha scritto:Flor de Mal![]()
Per fortuna non li conoscevo.

RHaeIn68
Argomenti simili» Corso base master Catania 15-16 maggio NATALIA RYKOVA
» Il mio sogno: Corso con Nataliaaaaa a Catania!!!!!FOTO
» Foto corso con Elisa Franzini a Catania
» Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail center Catania e provincia
» estetista ed onicotecnica di catania
» Il mio sogno: Corso con Nataliaaaaa a Catania!!!!!FOTO
» Foto corso con Elisa Franzini a Catania
» Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail center Catania e provincia
» estetista ed onicotecnica di catania
Pagina 1 su1
Permesso del forum: