Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

Virus su Youtube
Pagina 1 su1 • Condividere •
Virus su Youtube
Mi arriva una note su SL dove si pubblicizza un servizio di advertising invitando a guardare le spiegazioni su Youtube. Vado a curiosare e dopo qualche minuto spengo perchè il video è poco esaustivo. Nonostante chiuda la pagina continuo a sentire la musica del video e la cosa mi insospettisce anche perchè trattasi di musica di Moriicone che mi fa dedurre essere utente italiano (infatti lo è e solo questo mi mette in guardia)...
Cerco su Google e scopro che è tecnicamente possibile beccare visrus da Youtube
il video in questione è questo
http://www.youtube.com/watch?v=33Sl8K2q368
mi succedeva solo con SL di continuare a sentire la musica anche spegnendo il client.
Mah---
Cerco su Google e scopro che è tecnicamente possibile beccare visrus da Youtube
il video in questione è questo
http://www.youtube.com/watch?v=33Sl8K2q368
mi succedeva solo con SL di continuare a sentire la musica anche spegnendo il client.
Mah---

Elvira- Messaggi: 2140
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Re: Virus su Youtube
Trattasi di thread asincroni.
Possiamo considerare i visualizzatori di filamti flash, il voice e lo stream di sl come dei programmi autonomi che prescindono dal programma che li lancia.
Per intenderci quando un browser trova un un video non è in grado di visualizzarlo ma lancia un programma esterno che esegue questo compito (lo stesso vale per SL e altri programmi).
Quando tu chiudi il browser questo chiude la finestra in cui girava e tutti gli applicativi lanciati ma non è detto che la finestra di visualizzazione sia l'ultima a chiudersi. quindi può succedere che il thread che si occuva dell'audio/video continui a girare.
Ovviamente se tu hai un virus o un altro tipo di programma (anche benefico) che compie delle azioni alla chiusura del browser, dopo aver chiuso la finestra ma prima di chiudere il programma per i video è capace che il video continui a girare per qualche istante o (se questo processo si impalla) fino a che non spegni il pc.
N.B. Ennio Morricone è un grande compositore di fama mondiale, più apprezzato e conosciuto all'estero che in Italia dove l'ignoranza musicale è al top delle classifiche mondiali.
Gli italiani saranno anche un popolo di scassapalle ma sicuramente non al top nella classifica di creatori di virus.
Quindi il filo de tuo ragionamento Morricone->Italia->virus è, a mio avviso, del tutto insensato.
Possiamo considerare i visualizzatori di filamti flash, il voice e lo stream di sl come dei programmi autonomi che prescindono dal programma che li lancia.
Per intenderci quando un browser trova un un video non è in grado di visualizzarlo ma lancia un programma esterno che esegue questo compito (lo stesso vale per SL e altri programmi).
Quando tu chiudi il browser questo chiude la finestra in cui girava e tutti gli applicativi lanciati ma non è detto che la finestra di visualizzazione sia l'ultima a chiudersi. quindi può succedere che il thread che si occuva dell'audio/video continui a girare.
Ovviamente se tu hai un virus o un altro tipo di programma (anche benefico) che compie delle azioni alla chiusura del browser, dopo aver chiuso la finestra ma prima di chiudere il programma per i video è capace che il video continui a girare per qualche istante o (se questo processo si impalla) fino a che non spegni il pc.
N.B. Ennio Morricone è un grande compositore di fama mondiale, più apprezzato e conosciuto all'estero che in Italia dove l'ignoranza musicale è al top delle classifiche mondiali.
Gli italiani saranno anche un popolo di scassapalle ma sicuramente non al top nella classifica di creatori di virus.
Quindi il filo de tuo ragionamento Morricone->Italia->virus è, a mio avviso, del tutto insensato.
Argomenti simili» Virus su Youtube
» Ureaplasma urealticum papilloma virus chlamidia trahomatis
» Virus intestinale
» Crea un percorso di ricerca video con Youtube e Google
» Vi piace il nuovo Youtube?
» Ureaplasma urealticum papilloma virus chlamidia trahomatis
» Virus intestinale
» Crea un percorso di ricerca video con Youtube e Google
» Vi piace il nuovo Youtube?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: