Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

Per Pizzaefichi e per tutti
Pagina 1 su1 • Condividere •
Per Pizzaefichi e per tutti
E' la prima volta che un utente entra in questo forum(che è un piccolo gruppo di persone che già via web si conoscono)e solleva questioni private di vita reale verso un'altro utente che invece dovrebbero rimanere private.
Credo che a nessuno di noi farebbe piacere se la vicina di casa o un ex amico o un conoscente venisse in un forum dove siamo iscritti a parlare di fatti privati successi nella vita reale.
Sonia Alice ed io abbiamo deciso che non è ammissibile e d'ora in poi non sarà più tollerato un atteggiamento del genere da parte di utenti attuali o futuri del forum.
Qui si può parlare di tutto ma non di fatti privati o accaduti realmente e riportati qui per qualunque scopo sia esso tendenzialmente a fin di bene che malevolo.
Non è tollerabile e lo considero davvero grave che si raccontino fatti privati o si facciano illazioni etc da parte di utenti verso altri utenti su questioni reali delle quali nessuno può essere a conoscenza tranne i diretti interessati.
Quindi chi dovesse proseguire su questa strada dopo questo avviso sarà bannato dal forum.
In questo caso il messaggio è rivolto a Pizzaefichi ma questa regola d'ora in poi varrà per tutti perchè di fatto o sarebbe un pettegolezzo inutile e fastidioso o un vero e proprio stalking.
Credo che a nessuno di noi farebbe piacere se la vicina di casa o un ex amico o un conoscente venisse in un forum dove siamo iscritti a parlare di fatti privati successi nella vita reale.
Sonia Alice ed io abbiamo deciso che non è ammissibile e d'ora in poi non sarà più tollerato un atteggiamento del genere da parte di utenti attuali o futuri del forum.
Qui si può parlare di tutto ma non di fatti privati o accaduti realmente e riportati qui per qualunque scopo sia esso tendenzialmente a fin di bene che malevolo.
Non è tollerabile e lo considero davvero grave che si raccontino fatti privati o si facciano illazioni etc da parte di utenti verso altri utenti su questioni reali delle quali nessuno può essere a conoscenza tranne i diretti interessati.
Quindi chi dovesse proseguire su questa strada dopo questo avviso sarà bannato dal forum.
In questo caso il messaggio è rivolto a Pizzaefichi ma questa regola d'ora in poi varrà per tutti perchè di fatto o sarebbe un pettegolezzo inutile e fastidioso o un vero e proprio stalking.
Ultima modifica di Angelica Lean il Mar Apr 12, 2011 4:45 pm, modificato 1 volta
Il peggio delle persone frivole è che vogliono sempre parlare di cose serie.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.
RHaeIn68
Chi passa i mari muta il cielo, non l'anima.
Re: Per Pizzaefichi e per tutti
e piùUltima modifica di Claudja Ireland il Mar Apr 12, 2011 4:45 pm, modificato 1 volta

Claudja Ireland-
Umore: altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:

(60/100)
Ormoni:

(20/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Quoto e sottoscrivo
(Contra el racismo, contra la estupidez)
Colpirne uno per educarne cento.
-- Mao Zedong

Sonia Drechsler- Moderatore

-
Umore: Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:

(100/100)
Ormoni:

(100/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Scusate se ho parlato della storia del campanello mi rendo conto che e' un fatto privato

paolamills- Vip

-
Foglio di personaggio
Umore:

(80/100)
Ormoni:

(1/100)
Ammonizioni:

(0/0)
paolamills ha scritto:Scusate se ho parlato della storia del campanello mi rendo conto che e' un fatto privato
Solo se anche campanello si iscrive, credo.

cactus-
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Vi giuro che l'ho letto adesso !
Non si notava tra i messaggi in alto !
Magari, visto che era diretto specificatamente a me, forse mandarmelo anche in casella era carino !
Comunque per me e' OK !
Non si notava tra i messaggi in alto !
Magari, visto che era diretto specificatamente a me, forse mandarmelo anche in casella era carino !
Comunque per me e' OK !
pizzaefichi- Messaggi: 91
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
Argomenti simili» Cataloghi essence (tutti i prodotti)
» Appello: la salute è uguale per tutti!!!!!
» Ciao a tutti sono Sonia
» Tutti i costi del Grande Fratello
» Stanno tutti bene con Robert De Niro.....
» Appello: la salute è uguale per tutti!!!!!
» Ciao a tutti sono Sonia
» Tutti i costi del Grande Fratello
» Stanno tutti bene con Robert De Niro.....
Pagina 1 su1
Permesso del forum: