Connessione

Recuperare la parola d'ordine

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio

perchè non mi viene da gioire? 5 5 4

perchè non mi viene da gioire?

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: perchè non mi viene da gioire?

Messaggio Da Angelica Lean il Ven Nov 18, 2011 9:04 pm

Alice Mastroianni ha scritto:ridi perchè ne conosci l'effetto e signorina Lean ^^

No perchè immagino Carolus lol!
Comunque la colla vinilica in effetti ha un buon odore marapeo

altalena

http://carolusjoubert.blogspot.com/

Queen Save The Lean!!!
Il peggio delle persone frivole è che vogliono sempre parlare di cose serie.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.

RHaeIn68

Chi passa i mari muta il cielo, non l'anima.

Angelica Lean
Admin

Femminile Scorpione Messaggi: 9247
Umore: natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
80/100  (80/100)
Ormoni:
65/100  (65/100)
Ammonizioni:
0/3  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Alice Mastroianni il Ven Nov 18, 2011 9:09 pm

Però scusate, premettiamo che mettiamo un sacco di SE e che il discorso è del tutto ipotetico e quindi non inizierete come vostro solito a dirmi paese delle meraviglie, si la merda è rosa e cose simili .....

Da parte mia prometto di non commettere errori nel fare queste supposizioni dandole come certe ma....

Ci sono alcuni scenari che mi porterebbero (notare il tempo del verbo please) a sperare bene per questo governo nonostante i conflitti di interessi (anche se x legge non ci sono proprio più visto che si sono tutti dimessi dai precedenti incarichi).
Ipotiziamo che abbiamo a che fare con gente per bene che comunque si è accorta che ,pur potendoci lucrare fortemente sulla situazione e a livello economico averne grandi vantaggi, l'Italia sta rischiando di finire male e con essa le più importanti banche italiane (perchè qui si dimentica che banca intesa è in realtà banca intesa san paolo il che significa che vista anche unicredit in crisi resta solo bpb che ancora si salva ) . Si è accorta che l'unica soluzione è intervenire su punti che loro conoscono bene....chi porta grandi capitali all'estero, chi investe all'estero, chi prende prestiti per l'estero...chi evade, chi ha cassette di sicurezza milionarie....e....certo senza violare la privacy....ha le armi e le capacità per far capire a questi amichetti che così non gli andrà molto bene per sempre e che forse è il caso di salvaguardare questo paese.....

Inoltre, ipotiziamo vogliano il bene dell'Italia, sicuramente sono più credibili e più facilmente sanno cosa fare, dire e come muoversi per convincere sto cazzo di mercato a tornare a guardare altre cose del paese e non la cavolo di pessima politica...... inoltre , proprio per i loro ex ruoli, hanno contatti diretti con quelle famose banche che devono sostenere il debito per non farci cadere....inoltre forse hanno anche più interesse a far si che il debito non diventi il guadagno di altri paese, ma resti cmq in italia (per qualcuno: sai l'acquisto dei buoni di stato...be sai perchè il giappone con anche uno debito molte volte superiore al nostro non è declassato, penalizzato o ha problemi ....semplice perchè il debito lo hanno comprato tutto i cittadini giapponesi e quindi questa è garanzia..mentre in italia al 50% appartiene a non italiani e questo significa non garanzia, quindi spread alle stelle, e inculature varie ) .....

Cmq sicuramente questi individui che vengono dalle banche hanno tali contatti e tali consapevolezze che se per puro errore tengono al loro paese e a far bella figura nel mondo c'è il rischio che sistemino veramente un pò di cosucce.....

In sintesi, perchè non mi capisco bene nemmeno io a rileggermi, magari personaggi di questo genere che veramente stavano benissimo dove stavano e potevano continuare a mangiare a tradimento dove stavano....probabilmente non potrebbero essere arrivati a un momento di " adesso è troppo" come la qui presente fascistella ad esempio ....e voler sinceramente rimediare al precedente pensiero e fare qualcosa per il malmesso paesello ..... non vi ho convinti vero? Smile

Tralasciando la legge elettorale che si cambierà perchè esiste un referendum...... io penso che il primo grande passo invece sia dimezzare, trimezzare gli stipendi parlamentari e eliminargli la pensione di default, ma anche loro che se la guadagnino con gli anni di lavoro come tutti noi.
Il secondo procedimento sia processare e condannare il precedente governo e togliergli tutti i possedimenti avuti in questi anni grazie alle tasse che ci hanno fregato....dalle case regalate per errore, alle grandi costruzioni di piscine mai aperte per i mondiali di nuoto.... alle grandi opere mai cominciate...e che paghino loro di tasca loro i ritardi per lavori che non si faranno mai ... (p.s. ma da quel che mi risulta i lavori della tav non si sono mai fermati cmq eh ) ....
E come con la mafia ridistribuire le ricchezze dei mafiosi....ops dei parlamentari .

Poi possiamo parlare di tasse, ici, patrimoniale...come già detto..nonostante non navighi nell'oro sono disposta a mettere di più rispetto a povera gente che già deve sopravvivere con pensioni ridicole, come quella che spetterà a mia madre colpevole di aver lavorato come libera professionista senza cassa (come me) per 6 anni prima di lavorare come dipendente per 29

Edit: dimenticavo

Ipotizzare
Ipotiziamo...probabilmente ha ragione il mio computer e si scrive Ipotizziamo con 2 zeta, ma sapevo che zio zii e zia non vogliono mai compagnia .... o ipotizzare è l'eccezione ?

Alice Mastroianni

Femminile Capricorno Messaggi: 4249
Umore: incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
0/0  (0/0)
Ormoni:
0/0  (0/0)
Ammonizioni:
0/3  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Nik Hamelin il Ven Nov 18, 2011 10:52 pm

Angelica Lean ha scritto:
Alice Mastroianni ha scritto:ridi perchè ne conosci l'effetto e signorina Lean ^^

No perchè immagino Carolus lol!
Comunque la colla vinilica in effetti ha un buon odore marapeo

Cazzo! ecco perchè non c'era piu colla per riparare il bagnetto dei passerotti...

Nik Hamelin

Maschile Cancro Messaggi: 2087
Umore: sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
90/100  (90/100)
Ormoni:
25/100  (25/100)
Ammonizioni:
0/0  (0/0)

http://www.facebook.com/NikHamelin

Messaggio Da Nik Hamelin il Ven Nov 18, 2011 11:09 pm

Ipotizziamo che Monti sia un agente speciale che viaggia nel tempo per cambiare il suo presente (nostro futuro) che vede un pianeta distrutto da una guerra nucleare seguita al fallimento dell'euro per colpa dell'Italia.
Ipotizziamo che Passera sia il suo fido braccio destro (un alieno proveniente da alfa centauri) che abbia il potere di condizionare le menti attraverso la televisione.
Ipotizziamo poi che una delle mie cavie sia un agente dell'antitrust sotto mentite spoglie.
Di questo passo potremmo anche arrivare a ipotizzare che qualcuno cominci a fare discorsi sensati.

Ultima modifica di Nik Hamelin il Ven Nov 18, 2011 11:11 pm, modificato 1 volta

Nik Hamelin

Foglio di personaggio
Umore:
90/100  (90/100)
Ormoni:
25/100  (25/100)
Ammonizioni:
0/0  (0/0)

Messaggio Da Claudja Ireland il Ven Nov 18, 2011 11:10 pm

Posso fare la principessa prigioniera del burocrate mangiapapalli da salvare?

Claudja Ireland

Femminile Toro Messaggi: 2066
Umore: altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
60/100  (60/100)
Ormoni:
20/100  (20/100)
Ammonizioni:
0/3  (0/3)

Messaggio Da Nik Hamelin il Ven Nov 18, 2011 11:12 pm

Ipotizziamo che io ti venga a salvare: poi me la dai?

Nik Hamelin

Foglio di personaggio
Umore:
90/100  (90/100)
Ormoni:
25/100  (25/100)
Ammonizioni:
0/0  (0/0)

Messaggio Da Claudja Ireland il Ven Nov 18, 2011 11:13 pm

Se è per quello te la dò anche se non mi salvi, ma vabbene, sì, se mi salvi te la do naturalmente, però poi ti sposo...

geek

Claudja Ireland

Foglio di personaggio
Umore:
60/100  (60/100)
Ormoni:
20/100  (20/100)
Ammonizioni:
0/3  (0/3)

Messaggio Da Nik Hamelin il Ven Nov 18, 2011 11:14 pm

Ipotizziamo allora che sia io ad aver bisogno di essere salvato...

Nik Hamelin

Foglio di personaggio
Umore:
90/100  (90/100)
Ormoni:
25/100  (25/100)
Ammonizioni:
0/0  (0/0)

Messaggio Da Claudja Ireland il Ven Nov 18, 2011 11:15 pm

Nik Hamelin ha scritto:Ipotizziamo allora che sia io ad aver bisogno di essere salvato...

bastonata

Adesso sì

Claudja Ireland

Foglio di personaggio
Umore:
60/100  (60/100)
Ormoni:
20/100  (20/100)
Ammonizioni:
0/3  (0/3)

Messaggio Da Nik Hamelin il Ven Nov 18, 2011 11:17 pm

Claudja Ireland ha scritto:
Nik Hamelin ha scritto:Ipotizziamo allora che sia io ad aver bisogno di essere salvato...

bastonata

Adesso sì

Azz.... ipotizziamo che io non abbia mai risposto al post precedente affraid

Nik Hamelin

Foglio di personaggio
Umore:
90/100  (90/100)
Ormoni:
25/100  (25/100)
Ammonizioni:
0/0  (0/0)

Messaggio Da Angelica Lean il Lun Nov 21, 2011 7:05 pm

Il solo fatto di essermi liberata di B. mi fà gioire ancora ora.Certo c'è molto da fare e da cambiare e il ritorno del caimano è sempre dietro l'angolo intento già da ora a rifarsi una verginità alla quale purtroppo molti ancora abboccheranno.
Ma è un primo passo e pur tra mille pensieri e disillusioni gioisco.

altalena

Queen Save The Lean!!!
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai

Theres so much going on in this song but if you really listen to it you realize how all the notes and words create something so perfect and unique. Radiohead fans always describe them as "genius", not because of obsession with the band, but because Radiohead. IS. Fucking genius.

RHaeIn68

Angelica Lean
Admin

Foglio di personaggio
Umore:
80/100  (80/100)
Ormoni:
65/100  (65/100)
Ammonizioni:
0/3  (0/3)

Messaggio Da Nik Hamelin il Mar Nov 22, 2011 10:24 am

Angelica Lean ha scritto:Il solo fatto di essermi liberata di B. mi fà gioire ancora ora.Certo c'è molto da fare e da cambiare e il ritorno del caimano è sempre dietro l'angolo intento già da ora a rifarsi una verginità alla quale purtroppo molti ancora abboccheranno.
Ma è un primo passo e pur tra mille pensieri e disillusioni gioisco.

Guarda che B. era il primo passo per arrivare a Monti.

In fondo l'abbiamo appena vista in Libia questa tecnica (comunque già consolidata ed ampiamente usata)
Prima sovvenzioni la presa di potere di un leader che metta in ginocchio la nazione, poi metti al potere una persona di tua scelta (non eletta dal popolo) che verrà accettata perchè spacciata per salvatore
A noi hanno semplicemente risparmiato la lotta armata perchè avrebbe avuto risvolti troppo onerosi per l'Europa.

"...e l'Italia giocava alla carte, e parlava di calcio nei bar..."

Nik Hamelin

Foglio di personaggio
Umore:
90/100  (90/100)
Ormoni:
25/100  (25/100)
Ammonizioni:
0/0  (0/0)

Messaggio Da Alice Mastroianni il Mar Nov 22, 2011 7:25 pm

Come mi piace questo Napolitano che in stile di Presidente Nazionale doc detta l'agenda del governo e richiede che si permetta a tutti i bambini nati e residenti in Italia di essere cittadini italiani.......
Speriamo che Monti colga al balzo l'agenda desiderata da Nap....e chi se ne frega di chi vuole a tutti i costi trovare qualcosa da ridire perchè gli manca poter insultare B Smile

Alice Mastroianni

Femminile Capricorno Messaggi: 4249
Umore: incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
0/0  (0/0)
Ormoni:
0/0  (0/0)
Ammonizioni:
0/3  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Nik Hamelin il Mer Nov 23, 2011 5:01 pm

Veramente è Monti (le banche) ad aver chiesto la nazionalizzazione dei nati in Italia, Altrimenti chi le paga le pensioni?
Ad ogni modo nella Costituzione Italiana e previsto lo "ius sanguinis" e non lo "ius soli" e, a meno di non cambiarla, non è possibile quanto richiesto da chi, della costituzione, nel bene e nel male, è il garante..
Oltrettutto, sempre secondo la costituzione, non è nei diritti/doveri del Presidente delle Repubblica dettare l'agenda di governo, scegliere un primo ministro nè, tantomeno, richiedere decreti di legge.
Non mi manca insultare B. o seguaci vari, tanto di gente che spara cazzate tanto per parlare se ne trova un po' ovunque.

Nik Hamelin

Foglio di personaggio
Umore:
90/100  (90/100)
Ormoni:
25/100  (25/100)
Ammonizioni:
0/0  (0/0)

Messaggio Da Claudja Ireland il Mer Nov 23, 2011 5:11 pm

In genere lo jus soli è adottato da quei paesi, come gli Stati Uniti o la Francia (per via delle colonie lo ha adottato nel 1551), che hanno territori molto vasti con popolazione ridotta. L'Italia ha scelto lo Jus sanguis e per cambiarlo bisognerebbe fare una modifica alla costituzione ed al codice di diritto civile....insomma una roba complicata. Ci sono nazioni (come la Repubblica di San Marino ad esempio) che hanno una normativa ancora più restrittiva di quella italiana.
Non che non sia eticamente più giusto ed equo adottare lo jus soli, ma, a meno di una forte volontà politica, che al momento non mi pare ci sia, sarà difficile, da chiunque venga la proposta, modificare lo status quo

Claudja Ireland

Foglio di personaggio
Umore:
60/100  (60/100)
Ormoni:
20/100  (20/100)
Ammonizioni:
0/3  (0/3)

Messaggio Da Angelica Lean il Sab Nov 26, 2011 6:38 pm

altalena

Queen Save The Lean!!!

RHaeIn68

Angelica Lean
Admin

Foglio di personaggio
Umore:
80/100  (80/100)
Ormoni:
65/100  (65/100)
Ammonizioni:
0/3  (0/3)