Connessione
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio

Amicizia sl - rl
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Amicizia sl - rl
No, certo, ed è una vita che lotto per evitare che il numero indefinito di fregature ecc mi portino a diventare in un certo modo.
Però arriva il momento in cui guardi tutto il percorso fatto fino ad ora, poi ti guardi intorno e cosa vedi?
Tante cose che non immaginavi di poter vedere, e di vedere in continuazione soprattutto. E che, un po' alla volta, ti convincono che hai sempre sbagliato solo tu tutto, in ogni caso. E' per questo che poi le cose vanno all'esatto opposto di come hai sperato e lottato per vederle andare.
Ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, perchè lo so che 2 o 3 amici fidati ce li ho, comunque. Uno tra meno di una settimana si sposa pure, e per quanto non abbia voglia di andare a quel matrimonio per un numero indefinito di ragioni, comunque ci andrò, perchè so che mi vuole accanto quel giorno, perchè è QUESTA per me l'amicizia: esserci, nella buona e nella cattiva sorte, anche quando hai altre cose per la testa e sai che certe situazioni possono farti male, ma ESSERCI, se per qualcuno è importante che tu ci sia. Come dovrebbe essere l'amore. Come dovrebbero essere gli affetti veri e sinceri. Come dovrebbero esserlo per me.
Però arriva il momento in cui guardi tutto il percorso fatto fino ad ora, poi ti guardi intorno e cosa vedi?
Tante cose che non immaginavi di poter vedere, e di vedere in continuazione soprattutto. E che, un po' alla volta, ti convincono che hai sempre sbagliato solo tu tutto, in ogni caso. E' per questo che poi le cose vanno all'esatto opposto di come hai sperato e lottato per vederle andare.
Ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, perchè lo so che 2 o 3 amici fidati ce li ho, comunque. Uno tra meno di una settimana si sposa pure, e per quanto non abbia voglia di andare a quel matrimonio per un numero indefinito di ragioni, comunque ci andrò, perchè so che mi vuole accanto quel giorno, perchè è QUESTA per me l'amicizia: esserci, nella buona e nella cattiva sorte, anche quando hai altre cose per la testa e sai che certe situazioni possono farti male, ma ESSERCI, se per qualcuno è importante che tu ci sia. Come dovrebbe essere l'amore. Come dovrebbero essere gli affetti veri e sinceri. Come dovrebbero esserlo per me.
Ospite- Ospite
Muccaccia ha scritto:Guarda Elle, a 'sto punto meglio assumere atteggiamenti estremi, in ogni settore.
Che cercare maledettamente di essere una persona equilibrata, di comprendere, provare a vedere tutto dall'esterno e da ogni angolazione, mettermi nei panni altrui, far finta di nulla e "perdonare" in nome dell'affetto, non mi è mai convenuto.
E' il peggior difetto che mi hanno trasmesso i miei. E vedendo loro, dovrei averlo imparato da un pezzo che è controproducente.
Ma no!! Suvvia -.-
Devi solo imparare a dare il giusto peso alle cose e persone. Senza estremizzare nulla, senza cambiare nulla, maddai.
E ti dirò non è mai facile, si va per tentativi fintanto che si riesce a trovare la giusta distanza (che varierà sempre da persona a persona chiaramente).
Ma....è una cosa che fanno tutti! E tutti sono a rischio "delusioni"....ma son rischi normali...si sbaglia, si prendono scottature ma poi ci si alza, si trae una lezione e si va avanti senza parlare di feccia, crisi, drammi e compagnia.
Quanto è accaduto a te è una cosa che è accaduta a tutti, coraggio.
Il fatto che tu ci sia rimasta così male mi fa pensare che sia la prima volta che ti accade (altrimenti avresti ammortizzato in qualche modo)....e arrivare a 29 anni e accorgersi di questa cosa è già una bella fortuna da un certo punto di vista.
Animo, nessuna tragedia....io, Matt e Sonia te lo stiamo dicendo a chiare lettere...più di così nn ti si può dire.

ELLE-
Umore: Rumore
Foglio di personaggio
Umore:

(0/0)
Ormoni:

(0/0)
Ammonizioni:

(0/3)
No, non è la prima volta. Me l'avevano fatto già anni fa, la cosa di voltare del tutto le spalle.
Ma da brava cretina quale sono, appena poi è passato il periodo di merda e mi hanno fatto un mezzo sorrisino di circostanza ed hanno ripreso a chiamarmi per i cazzi loro, ho "dimenticato" tutto pensando di esser stata io invece ad aver sbagliato a pensar male.
E adesso ben mi stà, invece. Chissà me lo ficco in testa che quelle persone di certo non sono amiche, ma a malapena conoscenti occasionali.
Ma da brava cretina quale sono, appena poi è passato il periodo di merda e mi hanno fatto un mezzo sorrisino di circostanza ed hanno ripreso a chiamarmi per i cazzi loro, ho "dimenticato" tutto pensando di esser stata io invece ad aver sbagliato a pensar male.
E adesso ben mi stà, invece. Chissà me lo ficco in testa che quelle persone di certo non sono amiche, ma a malapena conoscenti occasionali.
Ospite- Ospite

Gianka-
Umore: festoso
Foglio di personaggio
Umore:

(90/100)
Ormoni:

(80/100)
Ammonizioni:

(0/3)
Be questa sera i ragazzi dell' Hellas Verona SL hanno festeggiato 3 anni, sono con loro da 2.....be è bellissimo....alcuni che non si collegavano da un anno buono....tutti.....
Si un esempio di amicizia (maschile - si ci sono anche ragazze, 4 donne dirigenti , una donna portiere e 3 in difesa) figa....
nata in Sl attraverso un gioco in comune..... diventata telefonate giornaliere, week end e aperitivi di passaggio in giro per l'italia....
Un bell'esempio di amicizia sl - ri che convive e vive .......no^^
Si un esempio di amicizia (maschile - si ci sono anche ragazze, 4 donne dirigenti , una donna portiere e 3 in difesa) figa....
nata in Sl attraverso un gioco in comune..... diventata telefonate giornaliere, week end e aperitivi di passaggio in giro per l'italia....
Un bell'esempio di amicizia sl - ri che convive e vive .......no^^
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» amore, amicizia o niente?
» canzoni sull'amicizia
» L'Albero della Vita "dell'Amicizia dell'Amore"
» Il grande valore dell'amicizia
» L'amicizia..Che bella cosa..
» canzoni sull'amicizia
» L'Albero della Vita "dell'Amicizia dell'Amore"
» Il grande valore dell'amicizia
» L'amicizia..Che bella cosa..
Pagina 2 su2
Permesso del forum: